Responsabile del progetto: Prof. Federica Rovelli

Materie interessate: Filologia musicale 1, Filologia musicale 2, Filologia musicale 3, Storia e critica dei testi musicali medievali e rinascimentali.

Il tutorato di Avviamento alla filologia musicale si rivolge a tutti gli studenti che desiderino un supporto nello studio o nell'approfondimento delle materie indicate. Sarà possibile esaminare aspetti preliminari e fondativi della disciplina, riprendere argomenti specifici affrontati durante i corsi, ricevere sostegno per la preparazione dei materiali da consegnare prima dell'esame (tesine, trascrizioni, simulazioni di edizione, codifiche etc.).

Per informazioni e appuntamenti contattare sempre tutti i tutor referenti del corso di interesse.

Tutor: Lorenzo Giustozzi - email:

Materie di competenza: Filologia musicale 1, 2 e 3.

Per informazioni contattare il tutor via email.

Tutor: Andrea Mariani - email:

Materie di competenza: Filologia musicale 1, 2 e 3.

Per informazioni contattare il tutor via email.

Tutor: Chiara Mazzoletti - email:

Materie di competenza: Filologia musicale 1 e 2, Storia e critica dei testi musicali medievali e rinascimentali.