Responsabili del progetto: Proff. Elena Mosconi, Ingrid Pustijanac

Il tutor collabora alle azioni di orientamento promosse dal Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali, in supporto a quelle erogate dal Centro Orientamento dell’Università di Pavia. In particolare, prende parte alle giornate di orientamento e ai saloni dello studente promossi dalle scuole superiori e dal Dipartimento interagendo con i futuri studenti e fornendo loro informazioni. Partecipa inoltre alle riunioni e alle attività della commissione orientamento del Dipartimento.

Tutor: Giovanni Accardi - email:
Contattare il tutor via email per maggiori informazioni.
Tutor: Chiara Edith Tarenzi - email:
Contattare il tutor via email per maggiori informazioni.