Nella sua azione di digitalizzazione dell’ingente patrimonio di rulli per autopiano, il Dipartimento di Musicologia e Beni culturali lancia la campagna “Adotta un rullo!

Di cosa si tratta?

A chi voglia sostenere il progetto chiediamo di contribuire economicamente alla realizzazione delle digitalizzazioni; in cambio nella lista dei rulli digitalizzati il suo nome apparirà come sponsor del rullo che è stato reso disponibile grazie alla sua donazione.

Come si fa?

  1. Si sceglie il rullo (o i rulli) di proprio interesse fra quelli posseduti dal Dipartimento (qui l’elenco).
  2. Si effettua una donazione attraverso il portale universitario del crowdfunding [progetto Play it (Again!)], calcolando un valore di 10 € per ciascun rullo prescelto.
  3. Si segnalano all’indirizzo :
    1. il rullo o i rulli desiderati (possibilmente indicando anche alternative nel caso il rullo non sia in condizioni di essere digitalizzato);
    2. l’importo della donazione effettuata;
    3. la forma con cui si desidera che compaia il nome del donatore.

 Attenzione:

  • per importi dai 20 euro in su, oltre all’indicazione del proprio nome accanto ai rulli digitalizzati, si ottengono anche i Riconoscimenti previsti dal progetto Play it (Again!)
  • le donazioni effettuate attraverso il portale del crowdfunding universitario possono godere di benefici fiscali, secondo le modalità esposte nel sito