Le lezioni si terranno in presenza o a distanza?
Il massimo numero di lezioni (tenendo conto innanzitutto della capienza delle aule in condizioni di sicurezza) sarà in presenza e online e il restante solo online, secondo modalità che verranno determinate e comunicate nelle prossime settimane.

Le lezioni svolte in presenza saranno disponibili anche online?
Agli studenti, qualora per necessità o preferenza personale non potessero presenziare fisicamente, verrà comunque garantita la possibilità di fruire online di tutte le lezioni.

Gli esami si svolgeranno in presenza o a distanza?
A partire dal 24 agosto sarà possibile tenere esami scritti o orali in presenza, compatibilmente innanzitutto con la disponibilità di aule adeguate al numero degli iscritti. Gli studenti potranno in ogni caso chiedere di svolgere l'esame a distanza. Per maggiori informazioni si invita a consultare le linee guida dedicate.