Per iscriversi ai corsi certificati Steinberg inviare una email all'indirizzo riportante:
  1. nome e cognome dell'interessato;
  2. data e luogo di nascita;
  3. codice fiscale;
  4. recapito telefonico;
  5. dati di residenza (e fatturazione se diversi da quelli di residenza) - via, civico, comune, provincia, eventuale partita IVA;
  6. corso di proprio interesse.
Il pagamento avviene tramite il servizio PagoPA solo alla conferma del raggiungimento del numero minimo di iscritti. Alla conferma di attivazione del corso vengono inviate per email agli interessati tutte le istruzioni necessarie. L'iscrizione effettuata per mail va ritenuta vincolante in caso di attivazione del corso.

I dati raccolti vengono utilizzati unicamente a fini di svolgimento delle pratiche necessarie all'iscrizione e per contattare gli interessati in caso di comunicazioni riguardanti i corsi a cui gli stessi si sono iscritti. Non vengono ceduti a terzi né utilizzati per comunicazioni di marketing o comunque con finalità diverse da quelle indicate. L'utente può in ogni momento richiedere la modifica dei dati comunicati e l'eliminazione degli stessi (tenendo conto che l'eliminazione potrebbe portare a difficoltà o impossibilità di erogazione dei servizi per cui i dati sono stati forniti).

Responsabile interno del Trattamento dei Dati
Prof. Claudio Vela
Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali, Università degli Studi di Pavia
Corso Garibaldi 178, Cremona (CR)
Indirizzo email di contatto: