Francesco Frangi

Tel: (+39)0372/25575 - 0372/33925
S.S.D. L-ART/02
Curriculum Vitae [PDF]

• Storia dell'arte moderna (Restauro)
  • Storia dell'arte moderna (C. P.)
  • Storia dell'arte moderna (Musicologia)
  • Metodi della ricerca storico-artistica (non attivo nel 2021-2022)
  • Museologia

Per maggiori informazioni e per visualizzare il programma degli insegnamenti effettuare una ricerca all'interno del Catalogo insegnamenti di Ateneo, compilando solo il campo "Parola chiave".

Orari di ricevimento

Si avvisano gli studenti che il giorno 13 ottobre 2021, dalle 10.30 alle 13.00, è previsto un ricevimento in presenza presso il Dipartimento.
Gli studenti interessati sono invitati a inviare una mail al docente per concordare l'orario dell'appuntamento.

In alternativa è possibile concordare con il docente un colloquio via Google Meet, scrivendo al suo indirizzo mail.

Francesco Frangi

Immagine provvisoria segnaposto
Professore ordinario
Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali
Università di Pavia
Studio 1
Interno: 201
Tel: (+39)0372/25575 - 0372/33925
Curriculum Vitae [PDF]

• Storia dell'arte moderna (Restauro)
  • Storia dell'arte moderna (C. P.)
  • Storia dell'arte moderna (Musicologia)
  • Metodi della ricerca storico-artistica (non attivo nel 2021-2022)
  • Museologia

Orari di ricevimento