Davide Ravelli

Immagine provvisoria segnaposto
Professore associato

Davide Ravelli si occupa di approcci ecosostenibili alla sintesi organica, in particolare attraverso lo sfruttamento di intermedi ad alta energia (radicali) fotogenerati o elettrogenerati.

Presso il Dipartimento di Musicologia è docente del corso Chimica organica (CdL Magistrale a ciclo unico in Conservazione e restauro dei beni culturali [classe LMR/02] abilitante alla professione di Restauratore dei beni culturali).

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito del gruppo di ricerca: LINK.

Dipartimento di Chimica
Università di Pavia
Tel: (+39)0382/987316
Pagina Web docente esterna
S.S.D. CHIM/06

• Chimica organica

Per maggiori informazioni e per visualizzare il programma degli insegnamenti effettuare una ricerca all'interno del Catalogo insegnamenti di Ateneo, compilando solo il campo "Parola chiave".

Orari di ricevimento

Su appuntamento, previo accordo via e-mail

Davide Ravelli

Immagine provvisoria segnaposto

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito del gruppo di ricerca: LINK.

Professore associato
Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali