Responsabile del progetto: Prof. Federica Rovelli

Materie interessate: Filologia musicale 1, Filologia musicale 2, Filologia musicale 3, Storia e critica dei testi musicali medievali e rinascimentali.

Il tutorato di Avviamento alla filologia musicale si rivolge a tutti gli studenti che desiderino un supporto nello studio o nell'approfondimento delle materie indicate. Sarà possibile esaminare aspetti preliminari e fondativi della disciplina, riprendere argomenti specifici affrontati durante i corsi, ricevere sostegno per la preparazione dei materiali da consegnare prima dell'esame (tesine, trascrizioni, simulazioni di edizione, codifiche etc.).

Al fine di una più efficiente organizzazione, gli studenti sono pregati di contattare i tutor per e-mail, curando di scrivere sempre a entrambi.

Tutor: Giulia Calovini - email:
Per informazioni contattare il tutor via e-mail.
Tutor: Giacomo Pirani - email:
Per informazioni contattare il tutor via e-mail.