Responsabili del progetto: Proff. Elena Mosconi, Ingrid Pustijanac

Il servizio di tutorato si rivolge a tutti gli studenti che abbiano bisogno di chiarimenti sui programmi dei corsi, sulla reperibilità dei materiali e sull'utilizzo delle piattaforme informatiche o che necessitino di supporto nella compilazione dei piani di studio o nell'avviamento a stage. Il tutor fornisce inoltre informazioni sulle opportunità formative, culturali e lavorative offerte dal Dipartimento (risorse della biblioteca, tutorati e studenti part-time, accesso a borse di studio, a programmi Erasmus e Erasmus placement), svolge supporto motivazionale a studenti in procinto di abbandonare il Corso di Studio ed è attivo per favorire proficui contatti tra studenti in difficoltà e docenti.

Tutor: Chiara Bombeccari - email:
Cell e WhatsApp 3477321364.
Incontri in presenza o a distanza da concordare preventivamente tramite contatto e-mail o telefonico.