3 maggio 2021, ore 15.30-18.30
Online - Videoconferenza su Zoom
Musica del XXI secolo
Giovanni Verrando
Nell'ambito delle attività del gruppo di ricerca DALM

Musica del XXI secolo

3 maggio 2021, ore 15.30 -18.30
Online - Videoconferenza su Zoom

Lunedì 3 maggio 2021 riprende il secondo incontro del progetto "Musica del XXI secolo" del gruppo di ricerca DALM del Dipartimento di Musicologia e Beni culturali coordinato dalla prof.ssa Ingrid Pustijanac, in collaborazione con il Laboratorio di musica del XXI secolo del Conservatorio di Mantova coordinato dal maestro Paolo Perezzani.

Il secondo incontro è dedicato al compositore Giovanni Verrando, e si svolgerà in un doppio appuntamento, lunedì 3 maggio dalle 15.30-18.30 (virtualmente da Cremona) e martedì 4 maggio dalle 10-17 (in modalità mista da Mantova).